martedì 27 ottobre 2009

CALENDARIO 2010 GRATIS ONLINE

Calendario 2010

Ed eccoci qui,
come da rito, è pronto il mio calendario 2010 in PDF, quest anno scaricabile su http://www.scribd.com/doc/21412641/Calendario-2010

Una provocazione: nessuna immagine fotografica questa volta, nonostante sia un fotografo, ma solo skizzi ed immagini grafiche realizzate in vettore con Adobe Illustrator o semplicemente a matita.

Trattasi di alcune parti degli esami sostenuti durante il corso di laurea del 1° anno di Graphic Design presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, sostenendo tra l’altro un’ottima media (e sono stato primo del mio corso ad aver aver dato tutti quelli del 1° anno entro Luglio 2009).
Sì, hai letto bene, a 45 anni ho deciso di rimettermi in gioco riprendendo gli studi.
Molto tempo libero per il poco lavoro che c’è in giro ed ho quindi destinato questo tempo alla mia formazione professionale ottenendo un po di gratificazioni.

Il calendario, come sempre, è stampabile con copyleft: gratis, n° illimitato di copie, non modificabile, non commercializzabile.
Ti ricordo che se sei un collezionista di calendari illustrati, potrai scaricare quelli dal 2001 al 2009 su http://www.gutenberg2000.org/downloads.htm

Nessun commento: